7 luglio

La stagione estiva degli spettacoli e dei concerti all’aperto del Comune di Forlì si svolgerà quest’anno nel chiostro dei Musei San Domenico. Come scuola “Federico Mariotti” parteciperemo all’iniziativa martedì 7 luglio con un concerto che spazierà tra generi e interpreti della musica italiana e internazionale a cui, come da tradizione, parteciperanno insegnanti, allievi ed amici della scuola.

Il 7 luglio è per noi una data importante in cui, dagli anni ’90, triennalmente proponiamo un grande evento a Forlì, che quest’anno avrebbe avuto la forma di una grande orchestra di oltre 100 elementi e di un repertorio legato alla musica da cinema. Per motivi legati alla sicurezza l’evento è posticipato al 7 luglio 2021.

Siamo pertanto ben contenti di far parte del calendario eventi proposto dal nostro Comune. Per attenersi alle linee guida fissate dal Governo, la splendida cornice del chiostro dei Musei San Domenico avrà purtroppo i posti limitati. E’ quindi necessario prenotarsi inviando una mail al nostro indirizzo info@scuolamariotti.it in cui va specificato il preciso numero di biglietti richiesti.

L’evento è gratuito e, per riuscire a soddisfare tutte le richieste di partecipazione, verrà trasmesso anche in diretta Facebook. Daremo a breve gli ulteriori dettagli.

Come sottolineato dall’Assessore Melandri: “Vogliamo ripartire in sicurezza ma senza perdere tempo perché la cultura a Forlì non si ferma.” E noi vi aspettiamo per ripartire in musica insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *